Da troppo manco su questo blog, e mi scuso davvero. Purtroppo il tempo diventa sempre meno e il lavoro sempre di più. Spero di riuscire a pubblicare un post nei prossimi giorni, prima di partire per la Croazia per un video-documentario di due settimane.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro di voi che hanno votato il mio come miglior expat blog dell'anno: Tutte le strade portano all'estero si è classificato 18° nella Top 100 International Exchange and Experience Blogs!
Grazie di cuore a tutti, significa davvero molto per me. A destra il badge del rank. Qui il link alla classifica.
Nel mentre, spero davvero di riuscire a postare qualcosa prossimamente (vi avevo promesso il post sui migliori locali notturni di Bruxelles, e non me ne sono dimenticata).
Peace & love
27.3.14
8.3.14
Bruxelles by night: come muoversi
Mi scuso per la lunga assenza, queste ultime settimane sono state insanamente indaffarate, tra programma radio da preparare e video reportage da montare. Ma finalmente questo weekend torno un po' a respirare, e cosa c'è di meglio che un sabato sera con gli amici? Oggi vi parlo dunque di come spostarsi a Bruxelles di sera. Stay tuned perchè uno dei prossimi post sarà una lista dei top locali e club della città ;)
Iscriviti a:
Post (Atom)